Il gruppo Soundreef opera nel campo dei diritti d’autore musicali su scala globale. Siamo professionisti del licensing e appassionati innovatori: combinando queste due anime, possiamo offrire ai nostri iscritti soluzioni trasparenti e intuitive per avere sempre il pieno controllo sull’andamento delle proprie royalty. Se vuoi saperne di più, leggi qui.
Stiamo cercando, nel ruolo di Sales Assistant, due risorse dinamiche e motivate che si uniscano al nostro Dipartimento Licensing. Il dipartimento Licensing è incaricato di emettere i permessi necessari all’utilizzo della musica e mira a fornire un supporto completo a tutti gli utilizzatori al fine di agevolare il rilascio delle licenze stesse.
Le principali responsabilità legate al ruolo includono:
Il contatto per il rilascio delle licenze avviene soprattutto attraverso canale telefonico, con un target di 100 chiamate/settimana. Sono previsti dei bonus al raggiungimento di target relativi al fatturato. La risorsa, inoltre, lavorerà a stretto contatto con la Licensing Department Coordinator.
Valutiamo profili con laurea e/o con esperienze rilevanti nel settore, preferibilmente almeno un anno di esperienza in ruoli simili. La posizione permette di imparare moltissimo sull’industria musicale da un punto di vista tecnico, legale e amministrativo, e offre la possibilità di fare carriera all’interno di un’azienda in forte espansione nel settore della musica e dell’intrattenimento.
Se sei appassionatə, orientatə al risultato e desiderosə di far parte di una squadra dinamica, ti invitiamo a candidarti.
Tipo di contratto: tempo indeterminato, tra € 20.000 e 22.000€
Orario d’ufficio: 9:30 – 18:30pm (un’ora di pausa pranzo)
Luogo di lavoro: Roma (vicino Piazza Barberini)